AforismaLa solitudine è matta di te, ti vuole raccontare cose che fanno male, ma ti servono, vuole aprirti gli occhi su di te, e non solo non la ascolti, ma addirittura la eviti ?!di Augusto Altavilla30 novembre 2014
Talvolta la vita è una monta in sella, ci chiediamo perchè non riusciamo a fare quello che vorremmo, a seguire la pista, fare la volta. Semplicemente non ne abbiamo l'intenzione. Troviamo più semplice, quindi più interessante, esimerci dalla responsabilità di desiderare e scegliere.di Augusto Altavilla
Trento ( occhi grandi )di Augusto AltavillaNei vetri dei tuoi occhi grandi, mi sono sentito felice. Desidero abbracciarti, placido e(…)…Leggi la poesia