AforismaSono contro Natura, siamo tutti contro Natura, innaturali, e la strada per svelare la naturalezza perduta è dolorosa, è quella dell'istinto. Dobbiamo abbandonarci, ripartorirci.di Augusto Altavilla24 dicembre 2014
Autunno portoghesedi Augusto AltavillaEsistono, tra gli altri, dei giorni in cui sono suscettibile alla bellezza vaga, piú capace(…)…Leggi la poesia