Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Alcuni amano arrampicarsi sugli specchi: un'attività intensa che li fa riflettere sulle proprie fatiche, senza mai fare un passo avanti!
Non disdegno la compagnia
di Antonia Gravina
Non disdegno la compagnia –
disdegno chi la confonde con un diritto.
La mia(…)
24 ottobre 2014
di Antonia Gravina
Incipit: Mi piacciono quelle persone che non hanno bisogno di troppe parole,di lunghi discorsi,di serate(…)
…Leggi il racconto