AforismaLa vita è come il capitolo di un libro, non possiamo cancellare ciò che è stato scritto,ma possiamo scrivere un finale più bello perchè siamo noi gli autori della nostra vita. di Antonia Gravina2 febbraio 2015
Chi ti punta il dito contro è solito scaricare la propria sporcizia sugli altri, dimenticando che il riflesso nel loro specchio potrebbe rivelare molto di più di quanto vorrebbero.di Antonia Gravina
La forza di proteggersidi Antonia GravinaNon ho smesso di perdonare perché sono cambiata. Ho smesso perché ho aperto gli occhi. Perché(…)…Leggi la poesia
Nulla è più prezioso del tempodi Antonia GravinaIncipit: Nella nostra vita, nulla è più prezioso del tempo. Quando doniamo parte di questo bene(…)…Leggi il racconto