AforismaLa vita è come il capitolo di un libro, non possiamo cancellare ciò che è stato scritto,ma possiamo scrivere un finale più bello perchè siamo noi gli autori della nostra vita. di Antonia Gravina2 febbraio 2015
La maschera d’oro del nulladi Antonia GravinaUmiltà assente. Superbia presente. Arroganza: la nuova faccia della miseria morale. La(…)…Leggi la poesia
2012di Antonia GravinaIncipit: Impossibile per me dimenticare una persona che mi porto nel cuore, è difficile per me dimenticare(…)…Leggi il racconto