Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Questa la dedico a te per tutte le volte che hai pianto, per tutte le volte che hai combattuto e ce l'hai fatta, per tutte le volte che ti hanno deluso/a, per ogni tradimento e ferite che hai ricevuto. La dedico a te perchè se hai superato tutto questo e se stai andando avanti è perchè sei una persona che, come me, non si è mai tirata indietro quando doveva rimboccarsi le maniche e ricominciare !
L'addio è la tua ultima parola
di Antonia Gravina
Non andartene per disprezzo,
ma per mostrare il vuoto
di chi ti ha fatto del male.
La tua(…)
Nuovi inizi!
di Antonia Gravina
Incipit: Nuovi inizi!
Forse tra le sfide più impegnative.
Perché implica rialzarsi e ripartire.
Qui(…)