Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Mi perderei tre le nuvole nascondendomi dietro ogni montagna. Mi perderei tra le stelle di un cielo che sa osservare il volo dei miei sogni. Mi perderei nel suono di un pianoforte che sa raccontare storie attraverso le note di una musica. E poi... mi ritroverei nell'esaltazione di un istante e godrei di ogni bellezza nascosta in quel che resta del mio mondo.
SCAPPA
di Filippo Gigante
La prossima volta sarai in grado di fare la scelta più giusta
la prossima volta sarai in grado(…)
IL CUORE BATTE PER TUTTA LA BELLEZZA DEL MONDO
di Filippo Gigante
Incipit: A volte il cuore mi si riempie di così tante emozioni che quasi sembra scoppiarmi... spesso,(…)
…Leggi il racconto