Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non c'è bisogno di invidiare gli altri se si vuole vivere felici. Ciò che si desidera è sempre quello che di buono hanno gli altri, ma bisogna capire che molte cose non si adattano comunque a tutti. Bisogna essere grati per quello che si ha e sapere che tutto quello che si desidera lo si può ottenere con l'impegno, seguendo ognuno la propria strada.
La forza di proteggersi
di Antonia Gravina
Non ho smesso di perdonare perché sono cambiata.
Ho smesso perché ho aperto gli occhi.
Perché(…)
2013
di Antonia Gravina
Incipit: Io credo alle persone che hanno lottato per stare insieme. Perchè incontrarsi e stare insieme è(…)
…Leggi il racconto