Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Anche se non si vive di ricordi, alcuni restano incisi nel cuore e belli o brutti che siano, sono vita. I ricordi sono vita.
Un Nuovo Inizio
di Antonia Gravina
Nel vel di un anno che nasce,
l’aurora colora il mattino,
un’anima vibra e si esprime,
tra(…)
Questa la dedico a te...
di Antonia Gravina
Incipit: Questa la dedico a te, per tutte le volte che hai pensato agli altri e hai trascurato te. Per(…)
…Leggi il racconto