AforismaMi comporto sempre di conseguenza, tutto va in base a come vengo trattata/o, do il cuore a chi lo merita, do il peggio di me a chi non mi rispetta e tenta di calpestarmi!di Antonia Gravina14 settembre 2017
Nella nostra a vita abbiamo bisogno di persone sincere che ci rendano felici, che raccolgano momenti e ricordi, non abbiamo bisogno di persone che raccolgano oggetti.di Antonia Gravina
La maschera d’oro del nulladi Antonia GravinaUmiltà assente. Superbia presente. Arroganza: la nuova faccia della miseria morale. La(…)…Leggi la poesia
Esistono persone da ammirare...di Antonia GravinaIncipit: Esistono persone da ammirare, come fari nella notte, che con la loro determinazione e positività(…)…Leggi il racconto