Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
C'è sempre un motivo per rialzarsi e per proseguire il cammino e se non c'è inventalo, cercalo, crealo. Non permettere a nessuno di spegnerti il sorrido, non permettere a chi ti odia di vederti a pezzi, perchè aspettano di vedere la tua fine. Certo, lo so, la vita è dura e a volte rialzarsi sembra difficile, ma se vuoi ce la puoi fare. Se vuoi, puoi.
Polvere sollevata, tempesta immaginata
di Antonia Gravina
"Ira!"
– uragano di mosche contro un faro.
Si schiantano contro la tua luce,
e chiamano(…)
2010
di Antonia Gravina
Incipit: Ho imparato a mandare via gentaglia che per me non ha valore e a piangere solo per chi merita le(…)
…Leggi il racconto