AforismaNessuno è e non sarà mai centopercento libero, e noi tutti siamo "nessuno". Siamo e saremo sempre prigionieri delle nostre credenze, o delle nostre ideologie oppure delle nostre idiozie.di Jean-Paul Malfatti1 settembre 2012
L'essere o sentirsi poeta è anche piangere la tristezza dietro il sorriso della penna.di Jean-Paul Malfatti
Tra il Tramonto e la Albadi Jean-Paul MalfattiAll'arrivo del tramonto, mi tuffo nell'incanto; alla nascita dell'albore, torno subito(…)…Leggi la poesia
Spirito di Leadershipdi Jean-Paul MalfattiIncipit: Alcuni dicono e altri insinuano che devo avere dentro di me uno spirito innato di leadership; (…)…Leggi il racconto