AforismaNon approfittare mai della pazienza, della bontà d'animo e della comprensione di una persona buona. Nella vita tutto ha un limite, anche la persona più paziente, nel momento in cui esageri prima o poi ti manda direttamente a fanculo!di Antonia Gravina4 agosto 2014
Gli Amici: stelle nel mio cielodi Antonia GravinaGli amici sono il mio "posto sicuro" in un mondo che a volte trema. Non importa dove sono, (…)…Leggi la poesia
2011di Antonia GravinaIncipit: La serenità risiede dentro di noi, non dipende da ciò che ci circonda: ignora le ombre e sorridi(…)…Leggi il racconto