AforismaNon chiedermi di rinunciare a chi mi regala sorrisi e neanche a chi mi ha fatto versare lacrime. Le prime mi hanno insegnato quanto sia bella e meravigliosa la vita, le seconde mi hanno fatto capire quanto sia capace di amare nonostante tutto.di Antonia Gravina15 settembre 2017
L'Amore non si può gestire, non si accende e nè si spegne a nostro piacimento, si vive e nel peggiore dei casi lo subiamo!di Antonia Gravina
L'addio è la tua ultima paroladi Antonia GravinaNon andartene per disprezzo, ma per mostrare il vuoto di chi ti ha fatto del male. La tua(…)…Leggi la poesia
..di Antonia GravinaIncipit: Il rispetto è sulla bocca di molti finti predicatori incapaci di metterrlo in pratica. Sparare(…)…Leggi il racconto