AforismaNon disperarti perchè le cose stanno andando storte. Non dare soddisfazione alle facce di cazzo di vederti star male, sii ottimista, prima o poi le cose si sistemeranno, quindi sorridi e manda tutto e tutti a fanculo!di Antonia Gravina10 agosto 2015
Lassù nel cielo c'è qualcuno che mi ama, ed io non lo dimenticherò mai, perchè vive e vivrà sempre dentro di me.di Antonia Gravina
Luce oltre l'Ombra: La Forza della Crescitadi Antonia GravinaL'invidia, un richiamo a brillar, un seme di sfida nel cuore da amar. Spinge a scalare, a(…)…Leggi la poesia
Sono fiera di me, sai perché?di Antonia GravinaIncipit: Sono fiera di me, sai perché? In tutte le cose che ho fatto ci ho messo il cuore. In tutte le cose(…)…Leggi il racconto