Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni. La vita è come un treno che passa una sola volta e difficilmente riavrai una seconda possibilità. A volte è difficile capire qual’è il treno giusto da prendere e l’attimo fortunato per potervi salire al volo. E’ difficile dire di aver scelto bene, ma se si sbaglia si può sempre scegliere di prendere un altro treno, l’importante è non restare inermi in quella stazione e vedere il treno passare.
Dove il cielo incontra il cuore
di Antonia Gravina
Ti attendo dove l'azzurro si abbraccia,
dove cielo e mare danzano in perfetta sintonia,
dove(…)
.
di Antonia Gravina
Incipit: Le persone belle dentro non brillano per essere viste, ma per la luce intrinseca che emanano. Come(…)
…Leggi il racconto