AforismaNon è l'amore a farti star male, ma chi ti è entrato nel cuore, il dispiacere è accorgerti che chi per è tutto, di te se ne frega. Non è l'amore a deluderti, ma chi si prende gioco dei tuoi sentimenti.di Antonia Gravina16 maggio 2015
Io non mi spezzo per entrare nei loro puzzle malati. Resto un quadro intero, e li costringo a fare i conti con la mia cornice.di Antonia Gravina
Radicidi Antonia GravinaI fiori te li regalano tutti quando sorridi. Le radici, solo quelle pazze che si aggrappano(…)…Leggi la poesia
.di Antonia GravinaIncipit: Questa è per te che hai sempre saputo cavartela anche quando non ce l'hai fatta, hai saputo(…)…Leggi il racconto