Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Lasciarsi andare, senza timore. Lasciarsi andare come le onde del mare, come quella musica che tocca il cielo e che supera tutte le distanze.
APE
di Filippo Gigante
Seguo il volo di un'ape cieca
nei miei occhi la sua scia
e tra le mani
custodisco
le(…)
A SCUOLA DI VITA | Articolo
di Filippo Gigante
Incipit: “Io penso che un uomo che non conosce se stesso, non potrà mai essere chiamato saggio. Anzi, direi(…)
…Leggi il racconto