AforismaNon mi reputo migliore di qualcuno, ma guardando lo schifo che c'è in giro sono fiera di essere la persona onesta che sono. Me stessa sempre con tutti i miei pregi e difetti!di Antonia Gravina18 luglio 2017
Chi Restadi Antonia GravinaNon conta il vento che accarezza, quando il sole è alto nel cielo, ma la mano che non si(…)…Leggi la poesia
Lui ...di Antonia GravinaIncipit: Ho imparato a dire: “non fa niente”, anche quando ci tenevo moltissimo. Ho imparato a dire: “me(…)…Leggi il racconto