Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Ogni tanto vorrei che i miei amici si preoccupassero di perdere me. Sono sempre io ad aver paura di perdere loro e cerco in tutti i modi di tenermeli stretti, ho seri dubbi se loro un giorno lotteranno per me, per farmi restare nella loro vita.
Radici
di Antonia Gravina
I fiori te li regalano tutti
quando sorridi.
Le radici, solo quelle pazze
che si aggrappano(…)
Gli invidiosi
di Antonia Gravina
Incipit: Gli invidiosi? Sono i miei migliori fan, si, grazie a loro mi sento molto appagata dal fatto che(…)
…Leggi il racconto