Aforisma Non piangiamo la morte di un corpo, ma quella di un amico dal cuore grande. La perdita di una persona cara dal cuore grande è molto dolorosa, lascia un vuoto enorme nella vita di chi lo ama.di Antonia Gravina7 luglio 2016
Per gli ipocriti e gli invidiosi sarei arrogante? Io credo che la mia sia un'accurata autostima, perchè io ce la metto tutta a dare il meglio di me, mi spacco il culo per migliorarmi e tutto quello che faccio e realizzo mi rende una persona orgogliosa.di Antonia Gravina
Radicidi Antonia GravinaI fiori te li regalano tutti quando sorridi. Le radici, solo quelle pazze che si aggrappano(…)…Leggi la poesia
2017di Antonia GravinaIncipit: Il tempo scorre velocemente. Per alcune coppie invecchiare insieme è diventata un'utopia ormai. Li(…)…Leggi il racconto