Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Io preferisco avere un unico rapporto: quello che ho deciso di avere con Dio per sempre.
Gli Amici: stelle nel mio cielo
di Antonia Gravina
Gli amici sono il mio "posto sicuro"
in un mondo che a volte trema.
Non importa dove sono, (…)
20 ottobre 2014
di Antonia Gravina
Incipit: Buonanotte a chi non smette di lottare, a chi sta mettendo da parte l'orgoglio, a chi non è in(…)
…Leggi il racconto