Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
E se ti lascio andare non è perché non ti amo più, nè ho perso la speranza che tu potresti tornare da me, ma è perché ho finalmente deciso che io merito di meglio.
La fine della pazienza
di Antonia Gravina
A un certo punto smetti.
Smetti di fare passi verso chi non si è mai mosso,
di spiegarti a(…)
2012
di Antonia Gravina
Incipit: La felicità e il dolore che proviamo sono scritti nel libro della nostra vita, insieme agli sbagli(…)
…Leggi il racconto