AforismaNon sprechiamo il nostro tempo con persone inutili, situazioni futili e peggio ancora, per chi è limitato nel cervello e non lo ha collegato bene, perché poi ci accorgeremo che il tempo è breve e vola via e la Vita è una sola, va goduta!di Antonia Gravina16 luglio 2015
Echi di Mutamentodi Antonia GravinaNel lento scorrere del tempo, dove i giorni si intrecciano in un respiro, niente resta(…)…Leggi la poesia
2010... Voglio augurartidi Antonia GravinaIncipit: Voglio augurarti tutte le cose belle che la vita ti donerà. Ti auguro di diventare una persona(…)…Leggi il racconto