AforismaNon sventolo nessuna bandiera. Questo pacifismo è cieco e non lo approvo. Anzi, lo sa come lo chiamo? Cieco-pacismo. Chi è "senza se e senza ma" non vede niente.di Giovanni SartoriA proposito di: Politica
Professionalmente guardo al futuro, mi sento figlio di ogni giorno, ma per il resto il mio è un inno al passato. Il fatto è che mi sento sempre superiore a qualunque politico, sono così "straccioni".di Giorgio Forattini