Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La gente dice che penso troppo. Forse è vero, ma preferisco riflettere troppo piuttosto che vivere senza consapevolezza e finire per ferire me stesso o gli altri.
di Aurora Sisi
Primo passo
di Aurora Sisi
In questo cammino incerto,
fare il primo passo
è un dono gentile,
un soffio di vento
che(…)
Quel filo che ci lega al passato
di Aurora Sisi
Incipit: Ho ascoltato i racconti di mia nonna, io, seduta a terra con le braccia incrociate, poggiate sulle(…)
…Leggi il racconto