AforismaOgni tanto vorrei che i miei amici si preoccupassero di perdere me. Sono sempre io ad aver paura di perdere loro e cerco in tutti i modi di tenermeli stretti, ho seri dubbi se loro un giorno lotteranno per me, per farmi restare nella loro vita.di Antonia Gravina22 luglio 2014
I falsi amici ti dimenticano se non gli servi più, ti ricordano quando più gli fai comodo.di Antonia Gravina
Luce oltre l'Ombra: La Forza della Crescitadi Antonia GravinaL'invidia, un richiamo a brillar, un seme di sfida nel cuore da amar. Spinge a scalare, a(…)…Leggi la poesia
Ah, il rimediodi Antonia GravinaIncipit: Ah, il rimedio infallibile per quando ti trovi nel buio più fitto: cambiare angolazione rispetto a(…)…Leggi il racconto