Aforisma Parlare troppo è inutile. Le persone intelligenti capiscono il tuo silenzio, mentre quelle stupide, non capiscono neanche se glielo scrivi nero su bianco e fidati con questi elementi perdi solo tempo.di Antonia Gravina23 giugno 2015
La dolcezza è un lato di me che emerge solo quando è meritata. Ecco il mio segreto: è un’arte che si coltiva e la concedo solo a chi sa conquistarmi.di Antonia Gravina
Non disdegno la compagniadi Antonia GravinaNon disdegno la compagnia – disdegno chi la confonde con un diritto. La mia(…)…Leggi la poesia
2013di Antonia GravinaIncipit: Se resto in silenzio di fronte alle provocazioni, se non dò peso alle parole false che(…)…Leggi il racconto