Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Detesto la mia sensibilità. Mi detesto ogni volta che do troppo a chi non merita un cazzo di niente, perchè penso di più agli altri e non a me. Mi detesto quando mi rattristo, quando la cattiveria riesce a smorzare il mio sorriso. Mi detesto quando anch'io deludo gli amici. Mi detesto quando fingo indifferenza mentre dentro sto da schifo, quando ci resto male nel vedere una persona che prima ci teneva a me e ora a mala pena si ricorda che esisto.
Luce oltre l'Ombra: La Forza della Crescita
di Antonia Gravina
L'invidia, un richiamo a brillar,
un seme di sfida nel cuore da amar.
Spinge a scalare, a(…)
Gli invidiosi
di Antonia Gravina
Incipit: Gli invidiosi? Sono i miei migliori fan, si, grazie a loro mi sento molto appagata dal fatto che(…)
…Leggi il racconto