Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Camminerò sempre a testa alta. Difenderò i miei ideali, anche se significa andare contro tutto e tutti. So chi sono e quanto valgo. Chi mi conosce resta accanto a me per ciò che sono. Chi non vuole seguire il mio cammino, può anche andarsene a fanculo. Non mi importa se questo percorso lo farò in compagnia o da sola, l’importante è andare avanti. Gli incontri, lungo la strada, non mancheranno.
Polvere sollevata, tempesta immaginata
di Antonia Gravina
"Ira!"
– uragano di mosche contro un faro.
Si schiantano contro la tua luce,
e chiamano(…)
Trova quella persona...
di Antonia Gravina
Incipit: Trova quella persona...Che non si stanca mai di stare con te. Quella che non giudica quello che(…)
…Leggi il racconto