Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non sono mica poche le volte in cui, per i più infelici e bisognosi, il loro turno di gustare la felicità sembra non esistere o, se esiste, può darsi che sia così lontano che potrebbe volerci una vita per arrivare, un'attesa che non solo sarebbe troppo lunga, ma che arriverebbe troppo tardi perché loro potessero conoscerla e viverla fino alla fine.
Un amico di nome Antonio
di Jean-Paul Malfatti
In questo gran mondo virtuale
ho scoperto un amico reale.
Anche se non l'avevo cercato, (…)
L'era di Gemini!
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: Lo vedrà chi sarà ancora vivo, e non solo, ma anche chi sarà già morto. Ma, Paolino dimmi!(…)
…Leggi il racconto