AforismaProbabilmente ci si mette sempre alla prova per due motivi: per migliorarci e correggere alcune mancanze e per sorprenderci di quanto si è capaci di rendere felici e partecipi gli altri. Per il resto... sanno rispondere i fatti alle tante parole.di Filippo Gigante5 agosto 2019
Fino a quando daremo importanza alle "piccole cose stupide" non potremmo assaporare la fragranza di una più essenziale #felicità.di Filippo Gigante
Col tuo nomedi Filippo GiganteDesideravo trovarti e comprenderti volevo lasciarti crescere nel silenzio e tra il chiasso dei(…)…Leggi la poesia
Stralci tratti dal mio romanzo BIANCO E NEROdi Filippo GiganteIncipit: Ricomincio a pensare alla parola "fine" e si intrecciano, legati ad un lontano confine, quei(…)…Leggi il racconto