Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Se qualcuno è rimasto con te tra alti e bassi, trova sempre il modo per riappacificarti e per chiarire qualsiasi problema perchè i veri amici ti restano accanto, non se ne vanno, far rimanere i veri amici nella propria vita, ne vale sempre la pena.
Luce oltre l'Ombra: La Forza della Crescita
di Antonia Gravina
L'invidia, un richiamo a brillar,
un seme di sfida nel cuore da amar.
Spinge a scalare, a(…)
2010
di Antonia Gravina
Incipit: Lo so a volte sono una bambina.Sono molto permalosa, un pò ingenua, tendo a fidarmi di tutti, a(…)
…Leggi il racconto