AforismaQuando si perde la fiducia nelle persone, possono scusarsi in mille modi diversi, possono dire quello che vogliono, nulla tornerà come prima, nemmeno io . Rimane sempre nell’aria quello che si è ricevuto!di Antonia Gravina23 luglio 2014
Fa paura innamorarsi e farsi male.Fa paura non essere in grado di amare dopo essersi fatti male. Quello che fa piu’ paura non e’ di non riuscire ad amare di nuovo,ma di restare soli per sempre.di Antonia Gravina
Chi Restadi Antonia GravinaNon conta il vento che accarezza, quando il sole è alto nel cielo, ma la mano che non si(…)…Leggi la poesia
2010di Antonia GravinaIncipit: Ci sono momenti in cui guardi le persone che ti circondano alcune sono entrate perchè hanno(…)…Leggi il racconto