Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non possiamo fare affidamento sugli altri per la nostra felicità e per la nostra autostima. Ognuno di noi è responsabile di questo. Se non ti ami e se non ti rispetti, nessuno sarà capace di farlo per te. Accettati per come sei , nel bene e nel male, migliora dai tuoi sbagli, ma non farlo per nessuno, solo per te stesso. Ricorda che chi ti vuole bene non ha la pretesa di cambiarti.
Nessun Porto per il Traditore
di Antonia Gravina
Chi getta ancore sul cammino degli altri
vedrà la propria nave affondar muta,
(…)
2015
di Antonia Gravina
Incipit: Io non competo con nessuno! Non sono qui per competere con qualcuno. Non intendo sentirmi(…)
…Leggi il racconto