AforismaQuanto è bello fargliela pagare agli infami, far vivere loro lo stesso dolore che ti hanno recato, peccato che le bastonate non serviranno a correggerli, perchè chi nasce marcio non può morire gioiello.di Antonia Gravina13 maggio 2015
I miei difetti forse allontaneranno alcune persone. Ma almeno so che, chi resterà al mio fianco,lo farà perchè mi vuole bene davvero.di Antonia Gravina
Dove il cielo incontra il cuoredi Antonia GravinaTi attendo dove l'azzurro si abbraccia, dove cielo e mare danzano in perfetta sintonia, dove(…)…Leggi la poesia
2012di Antonia GravinaIncipit: Fiera di essere come sono, con i miei pregi e difetti, con le mie lacune, con le mie carenze. Sono(…)…Leggi il racconto