Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Orgogliosa di essere una persona onesta, semplicemente sincera e guardando lo schifo che c’è in giro lo sono sempre di più!
Non disdegno la compagnia
di Antonia Gravina
Non disdegno la compagnia –
disdegno chi la confonde con un diritto.
La mia(…)
Buonanotte a domani!
di Antonia Gravina
Incipit: Buonanotte a chi non spegne mai il motore della mente, a chi sogna di cancellare con una spugna(…)
…Leggi il racconto