Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Sono contro Natura, siamo tutti contro Natura, innaturali, e la strada per svelare la naturalezza perduta è dolorosa, è quella dell'istinto. Dobbiamo abbandonarci, ripartorirci.
Por el camino
di Augusto Altavilla
Subiendo en penumbra,
en olor a bosque,
te encontré mi alma
enredada en la incertidumbre de(…)