Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
E' semplice capirsi profondamente con alcune persone, con altre invece non si trova alcun canale adatto per comunicare. E' per via dei nostri colori. I percorsi del proprio vissuto lasciano una traccia che cambia i colori dell'anima. Le anime "sorelle" si riconosceranno e fonderanno a causa dei colori.
Spettinati pensieri
di Annamaria Vezio
Resto
coi pensieri spettinati
fra i denti del pettine
Parole vagano
nello(…)
Annadelmare del sì
di Annamaria Vezio
Incipit: Annadelmare del sì
... Era colpa mia. Sicuramente avevo inquinato la sua vita e lo avevo(…)