Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Vorrei che le stelle potessero vederci amati, rispettati, sostenuti... ascoltati. Vorrei che fossimo noi ad illuminare il sole e a far volare le rondini e gli aquiloni, vorrei che fossimo noi a scrivere realmente le nostre storie senza pentirci di niente, senza dar conto a nessuno. Vorrei che insieme si possa credere, per qualche istante, nell'impossibile affinché tutto ciò che desideriamo possa, in parte, rendersi credibile.
Parole di Natale
di Filippo Gigante
A CHI RESTA IN SILENZIO PER ASCOLTARE,
A CHI SI SOFFERMA PER OSSERVARE,
A CHI IMPARA AD AMARE (…)
Stralci tratti dal mio romanzo BIANCO E NERO
di Filippo Gigante
Incipit: Ricomincio a pensare alla parola "fine" e si intrecciano, legati ad un lontano confine, quei(…)
…Leggi il racconto