Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non mi difendo, mi distacco. Non mi faccio notare, mi faccio rimpiangere. Non mi vendico, mi valorizzo. Non mi consumo in spiegazioni. Chi non ha capito, non era all’altezza. E chi non ha saputo ascoltare, ha perso il privilegio della mia essenza.
Un Nuovo Inizio
di Antonia Gravina
Nel vel di un anno che nasce,
l’aurora colora il mattino,
un’anima vibra e si esprime,
tra(…)
2014
di Antonia Gravina
Incipit: Posso dire di essere me stessa, non mi importa se c'è chi non mi sopporta, ognuno è libero di(…)
…Leggi il racconto