Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L'amore è due persone in possesso di un elastico, tirano, poi quando uno dei due lascia andare la presa, la persona che ha tenuto di più l'altro lato è quella che si fà male.
Non disdegno la compagnia
di Antonia Gravina
Non disdegno la compagnia –
disdegno chi la confonde con un diritto.
La mia(…)
2012
di Antonia Gravina
Incipit: Vuoi sapere cosa devi fare per vivere la vita al massimo ed essere felice? Devi svegliarti la(…)
…Leggi il racconto