AforismaSe ti fanno del male,se ti spezzano il cuore,se ti tradiscono, ringraziali,perche' ti hanno aiutato a capire quanto e' importante la fiducia,ti hanno insegnato l'importanza delle cadute nel momento in cui hai aperto loro la porta del cuore.di Antonia Gravina9 settembre 2017
L'addio è la tua ultima paroladi Antonia GravinaNon andartene per disprezzo, ma per mostrare il vuoto di chi ti ha fatto del male. La tua(…)…Leggi la poesia
Anch'io...di Antonia GravinaIncipit: Anch’io ho vissuto momenti difficili in cui non vedevo via d’uscita, ho provato periodi di(…)…Leggi il racconto