AforismaSettembre, per me il mese dell’estate più bella. Il mese in cui, il mare e la sua amata spiaggia, finalmente in tranquillità si baciano, abbracciati da un tiepido sole.di Aurora Sisi2 settembre 2024
Uso le mie parole, per coprire le fessure dei tuoi silenzi, per evitare che diventino voragini e ci risucchino in un abisso dal quale non ci sarà risalita.di Aurora Sisi
Ai custodi dei sogni infrantidi Aurora SisiVi saranno uomini che rideranno dei tuoi desideri come si ride del mare quando minaccia(…)…Leggi la poesia
Giù le mani dai bambinidi Aurora SisiIncipit: Quanto è puro l’animo di un bimbo! Non porta rancore ad un genitore che lo picchia, non lo odia(…)…Leggi il racconto