Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Se ogni tanto ci fermassimo a pensare che in questa vita ci sono cose più serie a cui dare importanza e che su questa terra siamo solo di passaggio, molti rancori, litigi e sciocchezze varie a cui ci attacchiamo passerebbero in secondo piano. Se tutti riuscissimo a mettere l'orgoglio e l'egoismo da parte riusciremmo sicuramente a cogliere il senso della vita.
La fine della pazienza
di Antonia Gravina
A un certo punto smetti.
Smetti di fare passi verso chi non si è mai mosso,
di spiegarti a(…)
2010
di Antonia Gravina
Incipit: Scusami… se un giorno raccontando della mia vita… parlerò anche di Te. Di te che mi hai sempre(…)
…Leggi il racconto