Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
A chi porto nel cuore, auguro una serata tessuta di silenzio e di stelle. Che queste ore non siano solo riposo, ma un rifugio per l'anima, dove trovare piccoli sorrisi inattesi e quella luce calda che sa di casa. Buona serata.
Atlante dei lividi
di Antonia Gravina
Ci sono mani che non chiedono indicazioni,
sanno muoversi
a occhi chiusi
sull’atlante dei(…)
Questa la dedico a me...
di Antonia Gravina
Incipit: Questa la dedico a chi non sa un cazzo di me e mi sparla alle spalle. A chi guarda i fatti della(…)
…Leggi il racconto