Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Buongiorno a chi oggi si è svegliato e ha deciso di essere più forte di prima..a chi ha la forza di lottare..a chi non cedera' mai..nonostante tutto.
L'addio è la tua ultima parola
di Antonia Gravina
Non andartene per disprezzo,
ma per mostrare il vuoto
di chi ti ha fatto del male.
La tua(…)
...
di Antonia Gravina
Incipit: A chi mi ha tradito, a chi mi fatto piangere, a chi mi ha ferito voglio dire Grazie, perchè ciò(…)
…Leggi il racconto