Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Io sono una persona forte, se sto male non lo do a vedere a nessuno, mi chiudo nel mio silenzio. Sono quella che al telefono anche se ha le lacrime che le bagnano il viso, è in grado di dire: Sto bene!
Polvere sollevata, tempesta immaginata
di Antonia Gravina
"Ira!"
– uragano di mosche contro un faro.
Si schiantano contro la tua luce,
e chiamano(…)
Se...
di Antonia Gravina
Incipit: Se un "soggetto" si permette di diffamarmi e tu presterai orecchio...
Se, per invidia, eviti(…)