Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Dicono che l’amore è la cosa più bella che ci sia, allora perchè fa così tanto male? Spesso l’amore comincia come una dolce favola e finisce in un mare di lacrime dal sapore salato e amaro!
La fine della pazienza
di Antonia Gravina
A un certo punto smetti.
Smetti di fare passi verso chi non si è mai mosso,
di spiegarti a(…)
Ho sempre amato la Sincerità
di Antonia Gravina
Incipit: Ho sempre amato la Sincerità come un gioiello prezioso,
un dono irrinunciabile,
per tre(…)