Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Vorrei sedermi sulla riva del mare e contemplare un'alba o un tramonto. Vorrei tanto perdermi nei pensieri più felici, così da vivere serenamente ogni giorno...anche se sono sempre le tempeste a smuovere le nostre vite.
Occhi di stelle
di Filippo Gigante
Son forse i tuoi quegli occhi tristi tra la gente?
Sei forse tu che cerchi risposte tra le(…)
IL CUORE BATTE PER TUTTA LA BELLEZZA DEL MONDO
di Filippo Gigante
Incipit: A volte il cuore mi si riempie di così tante emozioni che quasi sembra scoppiarmi... spesso,(…)
…Leggi il racconto