Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
E' bello andare a casa dei nonni, quando arrivi trovi perfettamente apparecchiato, li c'è tutto quello che amo, non so come, ma la mia nonna conosce i miei gusti, una volta trovo pronta la pizza, un'altra volta la pasta al forno, secondo le nonne siamo tutti un po' sciupati. E' quello l'ambiente che amo, scherzare e ridere con loro per una parola in inglese pronunciata male, ascoltare i riassunti delle puntate delle loro telenovele preferite!
Non disdegno la compagnia
di Antonia Gravina
Non disdegno la compagnia –
disdegno chi la confonde con un diritto.
La mia(…)
2010
di Antonia Gravina
Incipit: È bello, a volte, riuscire ad emergere dal guscio protettivo che ti sei costruito per nascondere(…)
…Leggi il racconto